Immobiliare.it – Storia di una start-up

Il mix per vincere
Immobiliare.it

Immobiliare.it – Storia di una start-up

Il Ceo di Immobiliare.it, Carlo Giordano, sarà ospite di BAA Torino in occasione dei suoi aperitivi mensili.

L’incontro si svolgerà il prossimo giovedi 8 Ottobre a partire dalle ore 19.00 presso la Caffetteria Platti di Torino in Corso Vittorio Emanuele II, 72, costerà 25€ a testa (la quota comprende l’apertivo a buffet), è aperto anche ai non soci BAA Bocconi ed avrà come tema: “Storia di una start up, il mix per vincere


Immobiliare.it - BAA TorinoImmobiliare.it
, una start up di successo fondata nel 2005, ad oggi rappresenta il primo gruppo in Italia negli annunci immobiliari on line.
Fanno parte del network il portale immobiliare eureKasa.it e i portali tematici NuoveCostruzioni.it – dedicato ai progetti e alle nuove costruzioni;  Commerciale.it – specializzato in immobili e attività commerciali; Affitti.it – dedicato agli annunci di affitti e locazioni; House24 – specializzato negli immobili di lusso, in partnership esclusiva con IlSole24Ore

I portali totalizzano 11,7 milioni di visite e 120 milioni di pagine viste, oltre 15.000 clienti tra agenzie immobiliari e costruttori, oltre 1 milione di annunci immobiliari in Italia ed in Europa pubblicati in ogni momento.

Immobiliare.it è il primo servizio per ricerche Mobile (smartphone e tablet). Il N.1 per investimenti pubblicitari, partnership e accordi di visibilità su Internet.

Immobiliare.it: “Portiamo innovazione nel mercato immobiliare. Con dedizione ed entusiasmo”

 

Questa è la mission dell’azienda, dichiarata pubblicamente nel suo sito internet. Con queste caratteristiche: “offrire il miglior servizio di ricerca immobiliare”, “Siamo spinti dall’innovazione”, “Puntiamo all’eccellenza tecnologica”, Crediamo nel servizio e nel rispetto degli utenti.

Condividiamo questo video relativo all’intervento di Carlo Giordano a La7 di Martedi 3 Marzo 2015

 

L’evento è rivolto a chi è interessato alle start up di successo!

Organizza l’incontro BAA Torino

la sezione locale dell’Associazione Alumni Bocconi.

Per chi fosse interessato a partecipare, questo è il link per iscriversi all’evento >>>
Per info: [email protected]

Img: fonte immobiliare.it